Sanecovit

Bjobj

Bibao

Sinea

BioOut

La scelta naturale

bjobj

Sanecovit azienda vincitrice del Premio Valu-Cert ICEA Farmaffari 2014

IL PREMIO VALU-CERT, I° EDIZIONE per la migliore pubblicità informativa del valore della certificazione eco bio cosmesi e cosmesi naturale

Il premio internazionale “VALU-CERT” è riservato alle migliori forme di comunicazione al pubblico del concetto della certificazione, mediante la valutazione della comunicazione pubblicitaria che metta in evidenza il fatto che l’azienda e i prodotti sono dotati della certificazione Eco Bio Cosmesi e Cosmesi Naturale e che pertanto il fruitore del cosmetico è garantito, oltre che per la qualità del prodotto, anche per l’impegno dell’Azienda per lo sviluppo di formulazioni in linea con il massimo rispetto della salute umana e dell’ambiente.

Il valore della certificazione. Il prodotto cosmetico certificato ICEA è un valore che deve essere trasmesso al consumatore.

La percezione della certificazione ICEA da parte dei consumatori è uno degli aspetti più importanti per le aziende, che condividendo i valori di una cosmesi naturale e rispettosa dell’ambiente, hanno scelto di sottoporsi a certificazione, e costituisce il valore aggiunto rispetto ad un cosmetico non certificato. Per questo motivo ICEA, in collaborazione con lo Studio SviMM – Sviluppo & Marketing FARMAFFARI di Roma, specializzato in comunicazione e pubblicità, ha istituito il Premio “VALU-CERT”, per la migliore comunicazione al consumatore del Valore della certificazione, per le aziende rispettose del disciplinare Eco Bio Cosmesi e Cosmesi Naturale.

per maggiori informazioni

Copyright © 2017 San.Eco.Vit. srl
P.IVA 02670160122 - Credits.